News
Spett.li Organismi Notificati alla direttiva 2014/33/UE,
Si ricorda che la partecipazione al Tavolo Tecnico mattutino è consentita ai soli organismi notificati associati che hanno fornito idonea delega di rappresentanza ai meeting NB – Lift per l’anno in corso.
Sono altresì invitati alla sola sessione pomeridiana gli Organismi associati Abilitati alle sole verifiche periodiche/straordinarie.
La sala conferenze prenotata nei pressi della Stazione Termini ha una capienza in platea di 40 persone idonea ad ospitare tutti gli organismi deleganti. E' gradita una vostra conferma di partecipazione in modo da consentire la giusta frequentazione della stessa. Gli organismi eventualmente intenzionati a far partecipare dei rappresentanti aggiuntivi sono pregati di farci pervenire una richiesta specifica in modo da valutarne la fattibilità.