News
Il Consiglio Direttivo
di ASSOCERT, al fine di favorire lo studio e l'analisi di diversi temi di rilevanza per l'associazione, promuove la formazione di Gruppi di Lavoro e contribuisce a precisarne gli indirizzi, con l'obiettivo di approfondire tali tematiche che possono riguardare la formazione, l'aggiornamento e la qualificazione professionale, l'evoluzione tecnica, legislativa e normativa e lo svolgimento di attività specifiche.
Tale attività, volontaristica, svolta con la regia e l'autorizzazione del Consiglio Direttivo in carica, si pone l'obbiettivo di favorire le attività professionali dei Soci e dare vita a rapporti sinergici nonché favorire l'aggregazione tra i Soci, incentivando il dialogo e i collegamenti anche con altre professionalità.
Le nuove tecnologie consentono un maggiore e più facile contatto e scambio tra i Soci.
A tal fine possono essere costituiti dai Gruppi di Lavoro ASSOCERT dei gruppi di discussione in Chat con l'applicazione di messaggistica Whatsapp.
Alla ben collaudata chat DPR 462/2001, si aggiungono da oggi le chat tecniche:
- Ascensori
- Macchine e attrezzature di lavoro SC/SP
- Pressione GVR
La partecipazione a tali Gruppi è volontaria e non un obbligo per i Rappresentanti dei Soci aderenti ai Gruppi di Lavoro.
Gli organismi aderenti all'iniziativa sono già molti anche per le nuove chat presentate il 20 settembre.
Chi non lo avesse ancora fatto e desiderasse partecipare, può scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per essere inseriti sono necessarie le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Società di appartenenza associata ASSOCERT
- Numero di cellulare